Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

giovedì 7 agosto 2014

INVOLTINI DI RUCOLA E FORMAGGIO










Ricetta presa dal blog di Mysia

 Ingredienti:
4 fettine di vitello
100 gr di provolone Nota: al posto del provolone ho messo il formaggio emmental.
1 fascetto di rucola
sale, pepe
olio extravergine d’oliva


 Procedimento:
Su ogni fettina di vitello adagiare emmental tagliato a listarelle e una manciata di rucola.
Aggiungere un pizzico di pepe e arrotolare ogni involtino su se stesso. Disporre gli involtini rucola e provolone su un tagliere e infilzateli con 4 stuzzicadenti lunghi equidistanti tra loro.
Con un coltello a lama liscia tagliare gli involtini Cuocete gli involtini di carne in una padella con un filo d’olio per 5 minuti circa. Salare, trasferire gli involtini rucola e emmental in un piatto su un letto di rucola e aggiungete se vi piace un filo di aceto balsamico.





Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)