Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

domenica 11 ottobre 2015

WUSTER IMBOTTITI


Questa ricetta l’ho presa da un libro di ricetta di mia figlia.



WUSTEL  IMBOTTITI

Ingredienti... (la quantità delle dosi è a piacere vostro).

Wustel

Pancetta affumicata

Emmental

Senape

Aceto balsamico (facoltativo)



Procedimento

Tagliare il formaggio a strisce.  Con un coltello incidere i wustel  nel senso della lunghezza sul lato concavo. Aprirli leggermente senza staccare la metà. Spalmate all’interno uno strato di senape e farcirle con alcune strisce di formaggio. Richiudete pressando delicatamente e fermate l’apertura avvolgendo i wustel con la pancetta. Disponeteli su una teglia foderata con carta forno. Cuocere a 200° gradi con il forno già caldo per circa 10 minuti. 





A questi c'ho aggiunto alcune gocce di aceto balsamico! 

Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)