Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

martedì 10 maggio 2016

PETTO DI POLLO PANATO CON FUNGHI E FIORDILATTE

Ingredienti
1 petto di pollo tagliato a fette
Uova
Latte
Prezzemolo
Zenzero
Curry (poco)
Pangrattato

Sale
Olio di arachide
Funghi
Fiordilatte
Contorno di patate

Preparazione
Insaporire il pangrattato con il prezzemolo, lo zenzero e un poco do curry. Prendere una insalatiera e battere le uova con un po’ di latte e il sale, prendere le fettine di pollo e adagiarle nell’uovo, io le lascio insaporire un paio d’ore. Passate le paio d’ore, prendo le fettine e le impano nel pangrattato. Nel frattempo l’olio si scalda nella padella. Prendo i petti di pollo li cuocio, una volta che sono dorati li scolo nella carta assorbente. Prendo una teglia coperta con carta d'alluminio, io da parte avevo un po’ di funghi trifolati e del fiordilatte, così ho messo i petti nella teglia con sopra i funghi e il fiordilatte e li ho lasciati giusto il tempo che si sciogliesse il fiordilatte, per contorno patate arrosto!





 

Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)