Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

venerdì 20 maggio 2016

ZUCCHINE AL FORNO

 Ingredienti
4/5 zucchine
1 mozzarella
2 acciughe salate
1 pomodoro rosso
pane grattugiato

prezzemolo
olio oliva
sale e pepe

Pulire bene le zucchine, farle bollire con acqua salata a mezza cottura...io però le ho tagliate a metà e le ho passate per 3 minuti nel microonde e con un cucchiaio ho tolto la polpa e l'ho messa in un recipiente, tritare il prezzemolo, le acciughe, pane grattugiato, sale, pepe, olio e mischiare tutto insieme alla polpa. Prendere una teglia con olio extravergine adagiare le zucchine con un cucchiaio riempirle e mettere sopra fiordilatte e filetti di pomodoro.
Adagiare in una teglia e aggiungere un filo d’olio dopo accendere il forno e quando è caldo a 180 gradi infornare e aspettare per circa 30 minuti






Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)