Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

mercoledì 22 giugno 2016

INVOLTINI DI ARISTA CON PROSCIUTTO COTTO E FORMAGGIO CREMOSO

Ingredienti
200 gr di formaggio cremoso (tipo philadelphia)
400 gr di arista di maiale
200 gr di prosciutto cotto
1/2 bicchiere di vino

sale
pepe

Preparazione
Prima di tutto preparate le fettine di arista di maiale, devono essere fine, io ho usato anche il batticarne. Prendere una fetta di prosciutto cotto e metterlo sulla fettina e anche un cucchiaino colmo di formaggio cremoso al centro, richiudere a involtino. In una padella antiaderente, rosolate gli involtini rigirandoli su tutti i due lati sale e pepe e sfumarli con il vino.
Come contorno ho preparato un misto di fagiolini e patate lesse con i pomodorini ciliegino.




 

Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)