Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

sabato 18 febbraio 2017

CROSTINI DI FIORI DI ZUCCA IN FORNO

Questa idea di fare i fiori di zucca in questo modo me l'ha la mia fruttivendola!!

Ingredienti
Un filone di pane a fette
Fiori di zucca
Fiordilatte
Acciughe
Burro (va bene anche l'olio)

Procedimento
Tagliare il pane e il fiordilatte a fettine. Spalmare il burro su ogni fetta di pane, aprire il fiore di zucca, metterlo sulla fetta del pane insieme al fiordilatte, aggiungere l'acciuga, richiudere con l'altra fetta del pane. Prendere una teglia ungerla con un po' d'olio e distribuire i crostini, mettere in forno a 180 gradi per 15 minuti circa!































Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)