Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

venerdì 17 marzo 2017

RISOTTO CON SPINACI E NOCI


Questa ricetta è di 3 anni fà, l'ho presa da questo blog, La cucina di nonna Papera. 


Però l'ho un pò modificata...  la ricetta prevede una confezione di riso pronta con gli spinaci, io ho preferito cucinare tutto a parte.




Ingredienti:

300 gr di riso

300 gr di spinaci

2 cucchiai di philadelphia (io avevo già quella insieme alle noci)
brodo vegetale
5 noci

olio

sale



Procedimento:

Lessare gli spinaci, strizzarli bene e tagliuzzarli. Mettere su il brodo vegetale, sedano, carota, cipolla e un pomodorino. A parte ho sbriciolato le noci. Prendere una wok, metterci l'olio versare il riso, tostarlo un pò, bagnarlo via via con il brodo. A metà cottura ho aggiunto gli spinaci, alla fine il formaggio tipo philadelphia con le noci, mescolato bene e spolverato con le noci triturate 






grossolanamente.

Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)