Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

giovedì 4 maggio 2017

OLIVE FARCITE CON PASTA SFOGLIA

Questa ricetta l'avevo preparata 4 anni fa, mi era arrivata per email dal sito Ricettegustose .... mi ha incuriosito e così ho deciso di prepararla.. devo dire che mi è piaciuta molto.. erano come le ciliegie una tira l'altra!!! 😋😋😋
come si vede dalle foto ci sono due firme, ma come ho specificato il alto della home, prima stavo su un'altra piattaforma. 😉




Ingredienti
1 rotolo di pasta sfoglia congelata
32 olive verdi snocciolate
1 scatoletta di tonno sott'olio da 80 gr.
1 cucchiaio di capperi sott'olio il resto degli ingredienti e il procedimento lo troverete qui Olive farcite con pasta 







Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)