Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

lunedì 1 maggio 2017

PASTA ALLA PUTTANESCA

Preparata oggi 😋😋







Ingredienti per 3
270 gr di pasta (secondo il vostro gusto)
4 filetti di acciughe sott’olio
un cucchiaio di capperi
1 spicchio d’aglio
una manciata di olive nere
200 gr cucchiai di polpa di pomodoro
olio extravergine di oliva
peperoncino
origano

prezzemolo tritato
sale (fare attenzione)

Preparazione
Fate rosolare l'aglio nell'olio insieme alle acciughe e il peperoncino, quando le acciughe saranno sciolte, unitevi i capperi le olive denocciolate e i pomodori pelati e l'origano.
A cottura ultimata completate la salsa con il prezzemolo tritato, lasciate ancora un minuto sul fuoco e quindi aggiustate di sale....io non lo messo per via delle acciughe.






Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)