Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

giovedì 4 maggio 2017

PASTA CON FILETTO DI MERLUZZO E RUCOLA


Ricetta vista sul blog di Le passioni di MAM. Io però l'ho un po' modificata, al posto del pesce spada (non mi piace  ) ho preferito il filetto di merluzzo e al posto dell'aglio ½ cipollina fresca...

 


Ingredienti per 2 persone
 

180 g di pasta
olio qb 

½ cipollina fresca
1 filetto di merluzzo circa 150 g
vino bianco qb
3 pomodorini circa 50 g
sale qb
Il procedimento lo troverete QUI




 


Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)