Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

mercoledì 10 maggio 2017

TORTA-TRAMENZINO



Ho preso spunto girando nella rete di internet,  metto un link a caso “Cuor di Cucina”  di ricette come questo link, ce ne sono tantissime.  







Gli ingredienti sono a piacere.
3 confezioni pancarré gigante, formaggi spalmabili alle olive, al salmone e alle erbe (io li ho usati al posto della maionese)
salame
lonzino
pomodori san Marzano e pomodorini datterini
insalata
sottilette
fiordilatte e ciliegine di fiordilatte

fette do tacchino
prosciutto crudo e cotto

Per la copertura
ricotta
e Philadelphia
sale pepe olio
uovo sodo
cetriolo

Ho fatto un quadrato con il pancarré, al primo strato ho messo il formaggio Philadelphia con le sottilette e le fette di tacchino (ho dimenticato di fotografarlo 😜
), nel secondo ho messo pomodori e fiordilatte, nel terzo salame e insalata, nel quarto sottilette e lonzino.
Per fare la copertura ho unito la ricotta con il Philadelphia al naturale, ho condito con l'olio, un pizzico di sale e il pepe.
L'ho distribuito uniformemente su tutto il pancarré, poi l'ho guarnito con il cetriolo, uovo sodo, e tutto quello che si vede, comunque guarnire sempre a vostro piacimento.
Deve sembrare un dolce!!!😀😀





Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)