Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

domenica 4 giugno 2017

FILETTO DI MERLUZZO CON LETTO DI PATATE E RISO



Questa ricetta è di mia sorella, la preparata mio cognato che è un ottimo cuoco.😋
Praticamente è simile alla “Tiella di riso patate e cozze” che si prepara in Puglia, invece che le cozze c'è il merluzzo!😉



Ingredienti X 3 persone
3 Filetti di merluzzo (il mio era surgelato)
2 Patate medie
200 gr di riso
Olio
Prezzemolo

Sale
Pepe

Procedimento
Tagliare le patate sottili sottili, condirle con olio, sale, pepe e prezzemolo. Lessare il riso ma farlo cuocere la metà dei minuti.
Rivestire la padella con le patate, adagiare i filetti di merluzzo, ricopre con il riso. Mettere la padella a fuoco medio per 15 minuti e poi abbassarlo al minimo e farlo cuocere per almeno un 20/25 minuti circa, regolatevi voi. Impiattare e buon appetito!








Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)