Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

martedì 6 giugno 2017

FUSILLI CON BURRATA E RUCOLA










Ingredienti
Pasta 280 gr
1 burrata
300 gr di rughetta (rucola)
olio
sale
pepe

Procedimento
Mentre cuoce la pasta, prendere la rughetta lavarla, asciugarla e tagliarla grossolanamente, prendere una padella metterci dell'olio scaldarlo e versare e la metà della rughetta, l'altra metà serve per impiattare.
Tagliare la burrata, versarla un pò nei piatti, mettere la rughetta che ho tenuto da parte, scolare la pasta e farla saltare per pochi secondi nella padella, impiattare e condire con il resto della stracciatella, rughetta e pepe!!





Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)