Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

domenica 4 giugno 2017

RISO CON PEPERONI E POMODORI CILIEGINO



Adesso iniziamo con i peperoni!








Ingredienti x 2 persone
200 g di riso
1 peperone rosso
3 cucchiai d’olio
una manciatina di pomodorini ciliegino
cipolla

prezzemolo, basilico per guarnire
sale
pepe

Preparazione
Prima cosa preparare un brodo vegetale. Tagliare poi finemente la cipolla e farla rosolare delicatamente con l'olio evo in una padella.
Una volta cotta si uniscono i peperoni tagliati a dadini per 15 minuti circa, si aggiunge il riso che si farà tostare per qualche minuto. A questo punto aggiungere il brodo bollente e mescolare. Il brodo andrà aggiunto poco alla volta. Fare cuocere per circa 20 minuti o secondo il tempo indicato sulla confezione. Negli ultimi 5 minuti ho aggiunto i pomodorini tagliati a metà. Spegnere quindi la fiamma, aggiungere il prezzemolo, sale e pepe e lasciare riposare per un paio di minuti.
Questo risottino va molto bene per chi è a dieta è leggerissimo! 







Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)