Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

domenica 23 luglio 2017

FIORI DI ZUCCA FARCITI AL FORNO



Questa ricettina l'ho preparata gualche anno fa (nel 2013), l’aveva fatta  una simile Elisabetta del blog,  “Da nonna 'Sabbella”   

  fiori di zucca ripieni al forno io ho preso spunto dalla sua, ma l’ho un po’ modificata.




Ingredienti
fiori di zucca
250 gr. di ricotta
provola affumicata
sale,pepe
olio extra vergine di oliva

Preparazione
Lavare bene i fiori di zucca, in una ciotola lavorare la ricotta con il parmigiano, sale e pepe.
Aprire i fiori, mettere al centro un cucchiaio di ricotta. Appoggiare in una teglia ricoperta da carta forno,
passare un filo di olio e mettere sopra una fetta di provola.
Infornare in forno già caldo a 180° per 10 minuti circa, finché non vedrete il formaggio sciolto.





Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)