Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

venerdì 28 luglio 2017

GNOCCHI AL PESTO

La ricetta dell'impasto degli gnocchi la trovate qui  per il condimento è a vostro piacere.. vanno tutti bene... io avevo il pesto, questo lo prepara la mia mamy..
basta calare gli gnocchi in acqua salata (poco) e come vengono a galla metterli in una padella wok, dove ho messo il pesto e l'acqua della pasta, fare un'emulsione e condire gli gnocchi, 😋😋 nella ricetta classica l'olio non ci vuole, io però (essendo gnocchi si sarebbero appiccicati) ne ho messo solo un cucchiaio!!








 

Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)