Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

venerdì 28 luglio 2017

MEZZELUNE DI SFOGLIA CON FILETTI DI MERLUZZO

Ogni tanto faccio una capatina nel blog di Federica Simoni
per avere delle idee. E questa ricetta mi era sembrata molto sfiziosa, così lo provata e devo dire che è veramente buona! 😋😋
Grazie 😊


 


Ingredienti:
300 gr di rana pescatrice al netto dello scarto
1 fetta di pane bianco fresco senza crosta
prezzemolo fresco
basilico fresco
1 rotolo di pasta sfoglia
Qui  troverete il resto degli ingredienti e il procedimento.   








 

Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)