Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

domenica 23 luglio 2017

PASTA CON SALMONE E FIORI DI ZUCCA


Un primo fresco fresco, che ho preparato domenica. L'idea l'ho presa dal blog di Le Ricette Di Tina. Io però l'ho un pò modificato, ho messo in aggiunta una zucchina... 😉






Ingredienti per 3 persone:
250gr di penne o pasta corta
150gr di salmone (io avevo quello affumicato)
6 fiori di zucca
1 zucchina
Olio extra vergine di oliva
1 bicchiere di vino bianco
1 spicchio di aglio
Sale
Il resto del procedimento lo troverete qui








Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)