Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

lunedì 21 agosto 2017

BUDINO MOUSSE AL CIOCCOLATO


Mi arriva la newsletter del blog di Dolcemente inventando e questo dolcetto è stato visto da mio marito e mio figlio.... indovinate cosa mi hanno chiesto???

mamma perché non ce lo fai??
 



Ingredienti per 5-6 budini:

250 ml di latte ( meglio se intero)
100 g di cioccolato al latte con pistacchi spezzettato (io ho messo solo il fondente)
2 fogli di colla di pesce ammollati in acqua fredda per 10 minuti
60 g di zucchero
vanillina S. Martino
1 uovo ed 1 tuorlo
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)