Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

lunedì 21 agosto 2017

FUSILLI CON FUNGHI MISTI E GUANCIALE

Ingredienti x 3 persone
280 gr di fusilli
300 gr di funghi misti
200 gr di pancetta fresca
uno spicchio d'aglio (io non lo posso mettere)
olio di oliva evo
prezzemolo

sale

Preparazione
Pulire bene i funghi ed affettarli, prendere una wok e metterci l'olio e l'aglio (per chi lo può mangiare) e cuocere circa 15 minuti.
A parte in un altro padellino, metterci il guanciale, farlo cuocere finché non diventa croccante.
Lessate la pasta in acqua bollente e salata, scolatela al dente e unitela nella wok insieme ai funghi.
Lasciate insaporire bene mescolando e servite subito con il guanciale croccante e il prezzemolo.




Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)