Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

lunedì 21 agosto 2017

FUSILLI MIMOSA I MENU DI BENEDETTA PARODI



Tempo fa stavo facendo zapping con il telecomando e sono incappata su la 7d dove la Parodi stava facendo questo primo facile facile.. così ho subito preso la palla in balzo per provarla.. non è male, giusto per fare un primo differente...
di solito la trasmissione della Benedetta Parodi non la seguo (adesso non ricordo neanche come si chiama) non mi piace la sua cucina.. 



Ingredienti per 4 persone:
350g di pasta tipo fusilli
3 o 4 uova
100g grana grattuggiato o pecorino q.b.
sale
olio
origano secco q.b.
 




 

Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)