Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

lunedì 21 agosto 2017

PANINI ALL'OLIO

Questa ricetta l'ho preparata ben 6 o 7 anni fa circa su un'altra piattaforma era forumfree e l'aveva fatta Daiana. Il suo blo è qui Attimi di dolcezza 



INGREDIENTI:
500 gr di farina manitoba,
500 gr di farina "00",
400 gr di acqua tiepida,
100 gr di latte,
100 gr di olio extravergine d'oliva,
50 gr di lievito di birra,
15 gr di zucchero,
15 gr di sale.
Il resto lo troverete PANINI ALL'OLIO
 


Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)