Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

lunedì 21 agosto 2017

TRUCIOLI YOGURT E SALMONE



Ingredienti per 3 persone
280 gr di pasta, io ho usato un tipo chiamato Trucioli
100 gr di Salmone affumicato
½ Cipolla
1/2 bicchiere di Vino bianco
1 vasetto di yogurt intero

30 gr di Burro
Erba Cipollina o prezzemolo (io ho usato tutte e due)
Sale e Pepe q.b.

Procedimento
Trito molto finemente la cipolla e la faccio appassire lentamente nel burro.
Taglio intanto a pezzetti il salmone affumicato e lo unisco insieme alla cipolla appassita, dopo 5 minuti lo sfumo con il vino, ci aggiungo lo yogurt, abbasso la fiamma e regolo il sale, lascio addensare coperto circa altri 5 minuti e a fine cottura ci metto l'erba cipollina..
Metto a bollire l’acqua per la pasta, ci aggiungo il sale, scolo la pasta molto al dente e la spadello a fuoco dolce, per pochi minuti circa e ci aggiungi anche il prezzemolo.
Buon appetito.






Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)