Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

lunedì 21 agosto 2017

ZARKOPITA


Qualche anno fa mi è arrivata un email con questa ricetta Greca.. La cucina Piccolina, mi ha incuriosito e così ho voluto provarla!
La "Zarkopita" arriva dalla regione di Epiro, che si trova nella Grecia nord occidentale.
Semplice da preparare, ma ugualmente saporita.





Ingredienti:
50 gr. di burro ammorbidito a temperatura ambiente
100 gr. di farina 00
200 gr. di feta
100 gr. di latte
un pizzico di peperoncino (io pepe)
Il resto lo troverete qui  ZARKOPITA
 



Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)