Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

venerdì 22 settembre 2017

BOCCONCINI DI POLLO IN SALSA TZATZIKI



Dopo aver fatto questa Salsa Tzatziki avevo dei bocconcini di pollo e così volevo provarla subito.... buona.... delicata e molto gustosa....



 
Ingredienti
500 gr di petto di pollo
sale q.b
un pò di pepe

farina q.b
½ cipolla
½ bicchiere di vino bianco
olio extra vergine di oliva
fagiolini come decorazione

Procedimento
Aggiungere in un padella l'olio extra vergine di oliva e la cipolla tritata, facciamo insaporire per 5 minuti circa.
Nel frattempo tagliamo i bocconcini di pollo e infariniamolo. Facciamolo cuocere ancora per 10 minuti poi sfumare con il vino bianco. Lasciar cuocere, se si asciuga troppo mettere un bicchiere d’acqua calda. Terminare la cottura, impiattare, condire con la salsa tzatziki, avevo dei fagiolini e li ho aggiunti come decoro.






Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)