Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

venerdì 22 settembre 2017

SALSA TZATZIKI

 Questa salsa mi ha sempre incuriosito... mi ripromettevo di prepararla, ma rimandavo sempre... giorni fa mi è capitato questo blog No sugar please ... in casa avevo quasi (non avevo lo yogurt greco) tutto 
l'occorrente... e così mi sono decisa di farla...

Ingredienti
200 gr di yogurt greco (non l'avevo) 😩
1 cetriolo
½ spicchio d’aglio
succo di mezzo limone
1 cucchiaio di olio extravergine di oliva
sale q.b.
Qui il resto degli ingredienti. Salza Tzatziki



 

Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)