Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

martedì 3 ottobre 2017

FUSILLI AL SALMONE E GAMBERETTI



Ingredienti per 4 persone
300 gr di fusilli
300 gr di gamberetti
200 gr di salmone affumicato
1 yogurt intero o magro (al posto della panna
) 😉
cipolla
olio di oliva
prezzemolo
sale

Procedimento
Intanto metto su l'acqua per la pasta e quando bolle butto i fusilli.
Nel frattempo trito finemente la cipolla e metto in una padella l’olio di oliva, il salmone a piccoli pezzi e i gamberetti.
Faccio rosolare per !5 minuti circa. Nell'ultimi 5 minuti di cottura della salsa al salmone e gamberetti, aggiungo lo yogurt, 3 cucchiai d’acqua di cottura della pasta, mescolo bene (io non ho messo sale).
Poi scolo i fusilli al dente e li verso nella padella, mescolo ancora e metto il prezzemolo tritato.





Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)