Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

domenica 22 ottobre 2017

TORTA AGLI AMARETTI




Alla prova del cuoco Anna Moroni ha preparato questo dolce, ieri ho voluto provarlo...per la colazione è molto buono....
Nota mia: io di zucchero invece dei 250 gr che ci sono nella ricetta, ne ho tolti 50 gr.. con gli amaretti, anche se il nome confonde, per i miei gusti sono troppo dolci.






Ingrdienti
4 uova intere
250g di zucchero semolato (200 gr)
150g di farina 00
150 g di fecola
Per la ricetta vi rimando alla pagina della P.D.C





Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)