Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

mercoledì 21 febbraio 2018

FILONCINO CON FARINA DI SEMOLA RICETTA DI ELISABETTA


Nel lontano 2013 ho voluto provare l’impasto del filoncino della ricetta di “Da nonna 'Sabella Si trova su questo bellissimo  forum

. Eli ho seguito i tuoi consigli, questa volta è un po’ meno ammassato del solito.




Ingredienti:
500 gr farina di semola (ottima qualità) Io ho usato quella 00 buona
100 gr lievito naturale rinfrescato
12 gr sale fino

Qui il resto della ricetta 


Nota: La ricetta è un copia-incolla di Elisabetta, le foto sono le mie!!








Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)