Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

giovedì 22 marzo 2018

PLUMCAKE CON ALBUMI ALL'ARANCIA

Avevo degli albumi avanzati da San Giuseppe (ho fatto i bignè). Cercavo giusto giusto una ricetta per smaltirle... così sono capitata in questo blog “Miele farina & fantasia”.

se vi avanzano gli albumi provatela, è buona e soffice soffice!! 😋😋





Ingredienti per un stampo da plumcake di 26 cm
225 gr. di farina 00
25 gr. di amido di mais(o fecola di patate)
120 gr. di burro morbido
130 gr. di zucchero semolato o di canna
4 albumi grandi (o 5 medi) non montati

Il resto della ricetta lo troverete qui 

PLUMCAKE CON ALBUMI ALL'ARANCIA




 

Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)