Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

mercoledì 20 agosto 2014

RISO ALLO ZAFFERANO CON ASPARAGI E GAMBERI



Ottimo primo  idea presa dal blog di, Speck and the city....... la ricetta prevede le farfalle, ho preferito farla con il riso...

Ingredienti per 3 persone:
300 gr di riso
250 gr di asparagi
200 gr di gamberi f reschi
1 bustina di zafferano
5 cucchiai di olio extra vergine d'oliva 

Qui c'è il resto della ricetta FARFALLE ALLO ZAFFERANO CON ASPARAGI E GAMBERI








Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)