Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

martedì 7 aprile 2015

COTOLETTE D'ABBACCHIO PANATE AL PREZZEMOLO

Ingredienti
6 costolette di abbacchio
2 uova
pepe nero macinato
il succo di ½ limone
prezzemolo fresco
200 g di pane grattugiato


2 cucchiai di parmigiano nel pangrattato (io non l'ho messo per l'intolleranza al lattosio di mia figlia 😉)
olio di semi di arachide
sale

Procedimento
Rompiamo le uova, le sbattiamo leggermente, aggiungiamo un pizzico di sale, pepe e il succo di limone spremuto e lasciamo riposare il tutto per 30 minuti mettendo dentro le costolette di agnello che quindi lasciamo così marinare. Tritiamo il prezzemolo mescolarlo con il pane grattugiato. Prendiamo le costolette di agnello che essendo state nella marinatura dell’uovo lo avranno preso bene, quindi le passiamo bene nel composto di pangrattato facendo ben aderire la panatura. Le friggiamo quindi nell’olio di arachide ben caldo per circa 5/6 minuti. Le serviamo a piacere con l’insalata. Buon appetito.





Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)