Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

venerdì 13 gennaio 2017

INVOLTINI DI POLLO AL RADICCHIO


Ricetta vista al blog di Misya
io l’ho un po’ modificata a mio gusto,  sono veramente ottimi!!!! 😋



Ingredienti X 4 persone
8 fette di petto di pollo
100 gr di prosciutto crudo
8 foglie di radicchio
150 gr di provola.

½  bicchiere di vino
Brodo vegetale (sedano, cipolla e carota)
olio

Procedimento
Per prima cosa preparare il brodo finto. Metterlo in una pentola con gli odori e farlo andare per un’ora.
Preparare  le fettine di petto di pollo e disporre su ognuna di esse una fetta di prosciutto crudo, una foglia di radicchio e ricoprire con dei pezzetti di provola. Arrotolare il tutto formando un involtino, richiudere ogni involtino con gli stuzzicadenti. Far rosolare gli involtini al radicchio per qualche minuto in una padella antiaderente con un filo d’olio, poi sfumare con il vino, quando questo sarà evaporato, aggiungere un po’ di brodo vegetale. Coprire e cuocere per circa 20 minuti. Togliere il coperchio e far restringere il sughetto ancora per qualche minuto, togliere gli stecchini agli involtini e servirli con un’insalata di radicchio fresco!


Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)