Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

sabato 4 febbraio 2017

TAGLIATELLE CON SALSICCIA E ZAFFERANO



Primo piatto sciuè sciuè che ho preparato per il periodo di Natale

Ingredienti per 5 persone
400 gr di tagliatelle all’uovo
3 salsicce
2 bustine di zafferano
½ cipolla
1 bicchiere di vino bianco

olio
sale

Preparazione
In una padella scaldate l’olio, tagliare la cipolla e farla appassire piano, aggiungete le salsicce sbriciolate e farle rosolare bene.
Sfumare con il vino, sciogliere lo zafferano in poca acqua calda mettere lo zafferano insieme alle salsicce, regolate di sale.
Scolate le tagliatelle al dente quindi versatele in padella e saltatele bene con il condimento.
Buon appetito.




Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)