Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

lunedì 24 aprile 2017

POLPETTONE CON FUNGHI SPECK

Girando nella rete ho visitato questo blog "Donna moderna"
e ho visto questa ricetta del polpettone ripieno con dei funghi interi e ricoperto ti speck. Però gli ingredienti sono come io di solito preparo l’impasto e la carne è di vitellone, Ho solo copiato dal sito, i funghi interi messi nel ripieno e il procedimento. E’ veramente buono.
😋😋

  

Ingredienti
500 gr di carne trita di vitellone
100 gr di pane raffermo
Acqua o latte per ammollare il pane q.b.
2 uova
1 patata lessa
Sale
Pepe (facoltativo)
100 gr parmigiano
16 fette speck
1 cucchiaio prezzemolo
olio di oliva extravergine
1 bicchiere di vino 

Procedimento lo troverete qui  Polpettone con funghi e speck.










 

Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)