Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

lunedì 21 agosto 2017

HAMBURG DI POLLO



Questa ricetta l'ho preparata ben 6 o 7 anni fa circa su un'altra piattaforma era forumfree.






Ingredienti
Panini (la ricetta la troverete QUI
500 gr Petto di pollo tritato
Pomodoro
Insalata
Fiordilatte
Provola affumicata
Olive
Maionese

Sale
Pepe
Olio

Preparazione
Preparare i panini all'olio come da ricetta io ne ho fatti metà dose.
Tritare il petto di pollo, amalgamarlo con sale, pepe, formare un hamburger, (se avete l'attrezzo vengono meglio).
Prendere una padella cuocerli con un po’ d'olio. Nel frattempo preparare l'insalata, tagliare a fette il pomodoro.
Prendere il panino tagliarlo a metà spalmare pochissima maionese, fare uno strato con l'insalata, mettere l'hamburger, qualche fetta di fiordilatte o provola affumicata (io le ho usate tutte e due), fette di pomodoro, ancora un pò d'insalata, spalmare l'altra metà con la maionese, chiudere il panino, prendere uno stecchino infilarci alcune olive denocciolate.





Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)