
Occorrono una decina di fiori.
Cui eliminerete il gambo ,il calice e il pistillo. Poi prendete del pane a cassetta o del pane da tramezzini e ricavate col coppapasta 3 cerchi. Scolate la mozzarella dall'acqua e diliscate le acciughe ne basteranno due per una porzione. Mettete un foglio di carta forno sulla teglia e ungete con olio evo,poi posate il coppapasta
con il primo disco di pane. Poi mette i fiori di zucchina un pizzico di parmigiano e uno di sale, mozzarella e acciuga. Un secondo cerchio di pane e di nuovo tutti gli ingredienti. Completate con l'ultimo cerchio di pane ungetelo d'olio,spolverate di pepe e se vi piace unite qualche filetto d'acciuga. Infornate a 220° per 15 minuti,o finché il pane non sia ben colorato e croccantino. Impiattare ben caldo, scordavo ungete bene la superficie interna dello stampo,per sformare con maggior facilità. Se vi fossero difficoltà passate la lama di un coltello affilato,lungo tutta la circonferenza.
FONTE: Cookaround
NOTA: come vedete non avendo dei coppa-pasta ho ricavato delle strisce con la carta alluminio e l'ho fatta girare intorno per creare il coppa-pasta... "Ingegno fa virtù"
Che belli!!!!!!
RispondiElimina