Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

mercoledì 27 settembre 2017

GELO DI ANGURIA



Questo sorbetto, Gelo di anguria... ho preso la ricetta da questo blog FeelCoo era da tanto che volevo provare a farlo... ieri mi sono decisa, ma se devo essere sincera, per i miei gusti, non mi è piaciuto molto.😔



INGREDIENTI per 4 coppette:
500 gr di polpa d'anguria
80 gr di zucchero di canna (io 50 gr))
30 gr di maizena
½ cucchiaino di cannella

Il resto sta qui Gelo di anguria




Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)