Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

mercoledì 22 giugno 2016

MOLLE GOLOSE

Ho scoperto tempo fa questo blog, FATA CUOCA ha tante ricette gustose e simpatiche come questa... ho preso l'idea per preparare dei stuzzichini per il suo compleanno!!!
Nota: io ho fatto una modifica, al posto del prosciutto cotto ho messo la mortazza

ingredienti per 14 spiedini:
un rotolo di focaccia stesa
olive verdi e nere
una fetta di prosciutto cotto alta 1 cm circa 200 gr (la mortazza)
wurstel

spiedini

procedimento:
Per prima cosa tagliare la pasta alta circa un cm. poi ho tagliato a cubettini la mortadella e i wurstel a metà (non ho trovato quelli mini), le olive.
Arrotolare la pasta nello spiedino, alternando la mortadella, le olive verdi e i wurstel, spennellare gli spiedini con il latte, cuocere in forno 180°C per 15 minuti!



Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)