Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

mercoledì 20 gennaio 2016

GIRELLE DI CAPRESE

Copiata nel blog di Rossella in padella. Io come al solito l'ho fatto delle modifiche, non ho messo la salsa di basilico e la mozzarella è quella senza lattosio!

Ingredienti:
2 fette di pane per tramezzini senza crosta
2 mozzarelle da 125 gr senza lattosio per mia figlia (è intollerante)


2 grossi pomodori
2 cucchiai di senape
sale, pepe
olio e.v.o

Preparazione:
Tagliare a fette abbastanza sottili la mozzarella. Suggerisco di far colare bene il pomodoro e di avvolgere la mozzarella nella carta assorbente, per asciugare l’acqua di conservazione. Stendere le fette di pane e coprire con il pomodoro. Salare e coprire con le fette di mozzarella.
Adesso arrotolare, cercando di premere con le mari, in modo che risultino ben sigillati e compatti, io ho preferito chiuderli con la carta stagnola. Ho messo i rotolini nel frigo per 2 o 3 ore e a questo punto tagliare a fette.




Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)