Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

giovedì 14 aprile 2016

INVOLTINI DI POLLO CON PANCETTA

Ho preparato guesta gustosissima ricetta, è simile a una ricetta che feci tempo fa su un'altra piattaforma
... "Uccelletti scappati" Uccelletti scappati
Ingredienti:
Petto di pollo
100 g di prosciutto cotto
Sottilette o altro formaggio morbito a piacere

100 g di pancetta (rigatino)
salvia
1 dl di vino bianco secco
Olio
sale
pepe

Preparazione
Prendiamo i petti di pollo e li battiamo con un batti carne. Tagliare a metà le fette di prosciutto e le sottilette. mettiamo sui petti di pollo il prosciutto e la sottiletta, arrotoliamo la carne su se stessa in modo da formare degli involtini, avvolgiamo il tutto con le fettine di pancetta.
Facciamo rosolare gli involtini in un tegame con l'olio e sfumare con il vino, facciamolo evaporare a fuoco vivace poi abbassare la fiamma e proseguire la cottura per 35 minuti unendo al bisogno, un poco di acqua calda.




Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)