Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

venerdì 4 novembre 2016

FUNGHI RIPIENI



Questa ricetta l'ho preparata qualche anno fa. E’ una ricetta che preparava la mia mamma.  



Ingredienti:

Funghi

Acciughe

Prezzemolo

Pangrattato

olio

aglio ci va, io come è noto, non l'ho messo. 😉😀
sale
pepe

Procedimento:

Pulire bene i funghi, togliete e tritate finemente il gambo del fungo facendo attenzione a non rompere il cappello, preparare in una terrina il pangrattato, le acciughe, il prezzemolo, l’olio, sale e pepe. Mescolare bene l’impasto, preparare e disporre in una teglia o tegame i funghi salarli e riempirli con l’impasto pronto.

Si possono fare sia al forno che al tegame sul fornello (io preferisco farli sul fornello) coprire bene con la carta stagnola per 30 minuti circa!






Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)