Comunicazione

Mi scuso, come si può notare alcune foto hanno una doppia firma.
Il motivo è che ho alcuni blog, "Le Ricette Di Rosa Senza Spine", "Le mie Ricette" e per ultimo questo blog "Pizza e Mortazza" e comunque su tutti io sono sempre l'amministratrice.

martedì 27 aprile 2021

FRITTELLE DI POLLO

 

 

Ingredienti

100 ml di latte

2 uova

½ bustina di lievito “Mastro fornaio”

250 g di farina di grano tenero tipo 0

50 gr di parmigiano

5 g di sale fino

Prezzemolo (io l’ho dimenticato)

Olio di arachidi

 

Preparazione

In una ciotola aggiungete la farina, le uova, il parmigiano, il lievito, il latte, sale, prezzemolo e il lievito.  Mescolate  coprite e mettete in frigorifero e lasciate insaporire almeno una un’oretta. Tagliate la carne a dadini e metterle nella  ciotola. Prendere una padella antiaderente con l’olio di arachidi e scaldarlo bene,  versate il composto a cucchiaiate, cuocete 2/3 minuti per lato a fuoco medio perché a fiamma troppo alta si colorirebbero troppo e rimarrebbero crude nell’interno.  Togliete le frittelle e mettetele ad asciugare su carta da cucina.


 

Nessun commento:

Posta un commento

"Si dice che l’appetito vien mangiando, in realtà viene a star digiuni!" (Totò)